Copyright e Download

Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito (testi, grafica, files, immagini ed altro) sono protetti dal diritto d'autore. Ogni prodotto, marchio, denominazione o ditta menzionati in questo sito sono protetti dalla normativa nazionale ed internazionale in materia di marchi, brevetti e/o copyright, ed il loro utilizzo è stato autorizzato dai rispettivi titolari. I documenti, le immagini e gli altri files contenuti nel sito possono eventualmente essere scaricati (download) solo per un uso personale e non commerciale: pertanto nulla, neppure in parte, potrà essere copiato, modificato o rivenduto per fini di lucro.

Utilizzo del sito

In nessun caso la Direzione Didattica 2º Circolo di Cesenatico potrà essere ritenuto responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall'accesso al sito, dall'incapacità o impossibilità di accedervi, dall'affidamento dell'utente e dall'utilizzo dei contenuti. La Scuola provvederà a inserire nel sito informazioni aggiornate, ma non garantisce circa la loro completezza o accuratezza.

Accesso a siti esterni collegati

La Direzione Didattica 2º Circolo di Cesenatico non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso: sono forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Fornire collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi. La Direzione Didattica 2º Circolo di Cesenatico non è responsabile in merito alle informazioni ottenute dall'utente tramite l'accesso ai siti collegati: della completezza e precisione delle informazioni sono da ritenersi responsabili i soggetti titolari dei siti ai quali si accede alle condizioni dagli stessi previste. La Direzione Didattica 2º Circolo di Cesenatico non offre alcuna assicurazione sul software eventualmente presente sul proprio sito o su siti esterni e non può garantirne qualità, sicurezza e compatibilità con i sistemi in uso.

Virus informatici

La Direzione Didattica 2º Circolo di Cesenatico non garantisce che il sito sia privo di errori o virus. La Direzione Didattica 2º Circolo di Cesenatico, i suoi fornitori e i suoi collaboratori non sono responsabili per i danni subiti dall'utente a causa di tali elementi di carattere distruttivo.

Punti Conad - Insieme per la scuola 2019
Punti Conad - Insieme per la scuola 2019I buoni "Insieme per la Scuola 2019" vengono raccolti presso ogni scuola del nostro Circolo
Nuovo Sito .edu in allestimento - Work in progress

Costruzione Serra SP Villalta