"Mia, una piccola dottoressa" - Per Natale il regalo che non aspetti e che non dimenticherai!
S.P. "Ricci-Ortali" di Villalta-Bagnarola

“Mia, una piccola dottoressa”

Per Natale il regalo che non aspetti e che non dimenticherai!

Solo se tutti i bambini che conosciamo fin da piccoli imparano cos’è il diabete e parole come “glicemia” e “insulina” diventano parole facili da capire e con cui giocare, possiamo sperare di realizzare un mondo in cui il diabete non abbia più il potere di decidere della vita di nessuno!

Per questo abbiamo il regalo giusto per te da mettere sotto l’albero di Natale dei bambini che conosci!

Il libro “Mia, una piccola dottoressa” e il gioco “Gioca con Mia” sono quel regalo che nessuno si aspetta di trovare sotto l’albero, ma che siamo certi non potrà passare inosservato. Quel regalo che cambia la vita perché fa vedere il mondo.

Di seguito le parole dedicate all'iniziativa dalla nostra Dirigente Scolastica, Loredana Aldini.

"Chiedo cortesemente di dare evidenza a quanto brillantemente realizzato dalla nostra S.P. "Ricci-Ortali" di Villalta, grazie alla sensibilità, disponibilità e creatività di tutto il gruppo classe interessato - alunni, genitori e team docenti - della ormai ... mitica, splendida "piccola dottoressa MIA"!

Un particolare ringraziamento a Jessica!"

Link segnalati: