ATA

"Frutta e Verdura nelle Scuole" 2017-2018 - Formazione Insegnanti - Rimini, 10-05-2018

Progetto "Frutta  e Verdura nelle Scuole"

Scheda tecnica dei prodotti

Anche quest'anno il Circolo Didattico Cesenatico 2 aderisce al progetto di Educazione Alimentare "Frutta e Verdura nelle Scuole", patrocinato dal Miur.

Ogni settimana, nelle Scuole Primarie, sarà distribuita gratuitamente frutta o verdura fresca.

In allegato scheda tecnica dei prodotti e date di distribuzione della frutta nei plessi del Circolo

Recente comunicato (28/05/2018) della dirigenza del progetto:

"Buongiorno, è in distribuzione in questi giorni il cestino di fine anno, composto da prodotti da consumare a casa. I prodotti in distribuzione potranno essere consegnati ai ragazzi usando il sacchetto in dotazione. Le modalità sono le seguenti: - metà dei ragazzi riceverà il succo di frutta; l'altra metà le ciliegie - poiché le porzioni di ciliegie eccedono il 50% dei ragazzi, la parte rimanente potrà essere ri-distribuita o consumata a scuola - tutti i ragazzi riceveranno il calendario. Ringraziandovi dell'attenzione, porgiamo cordiali saluti. Frutta nelle scuole https://www.benessereacolori.net/areariservata/"

Vedasi calendario delle distribuzioni in allegato

Link segnalati: