ATA

Felici per l'inaugurazione della nuova scuola di Caldarola

“Felici per l’inaugurazione della nuova scuola di Caldarola”

Il comune di Cesenatico, la Scuola Secondaria di I Grado “Dante Arfelli” e i Circoli Didattici Cesenatico 1 e 2 sono tra gli enti che compaiono sulla targa voluta in occasione dell’inaugurazione, sabato 2 febbraio 2019, del nuovo edificio dell’istituto scolastico “S. De Magistris” di Caldarola, uno dei comuni del maceratese colpiti dal terremoto del 2016.

Presenti al taglio del nastro insieme al sindaco Luca Maria Giuseppetti, anche il presidente del Parlamento Europeo Antonio Tajani: l’opera è stata realizzata con il contributo (2,7 milioni) dei soci Coop e di 13 cooperative di consumatori, ma anche grazie a tante donazioni minori, tra le quali quelle provenienti dal territorio cesenaticense.

Permalink: Felici per l'inaugurazione della nuova scuola di CaldarolaData di pubblicazione: 23/03/2019
Tag: Felici per l'inaugurazione della nuova scuola di CaldarolaData ultima modifica: 28/03/2019 16:11:21