GUIDA GALATTICA AL CORONAVIRUS - 4 Children's Museums

GUIDA GALATTICA AL CORONAVIRUS

Scopri la Guida galattica al Coronavirus!

In questo momento delicato di chiusure e restrizioni che riguardano il Paese e le famiglie, noi, musei dei bambini italiani, non ci siamo persi d'animo.

Abbiamo deciso di unire virtualmente le nostre forze e con entusiasmo vi presentiamo la Guida Galattica al Coronavirus!

Una guida gratuita e scaricabile per spiegare ai bambini e alle loro famiglie questo "microbo venuto da lontano" che sta cambiando le abitudini di tutti, ponendo l'accento sulla prevenzione, a partire dai piccoli gesti di ogni giorno.

La Guida Galattica è un progetto che parte dall’Italia a firma dei 4 Children's Museums: Children's Museum Verona, MUBA - Museo dei Bambini Milano, Explora - Museo dei Bambini di Roma, La città dei bambini e dei ragazzi di Genova.
Presto la guida raggiungerà l'Europa e il Mondo grazie alle versioni bilingue e al dialogo continuo con Hands On! - International Association of Children in Museums.

Lontani, ma vicini, abbiamo deciso di “stringerci” per parlare ai più piccoli e per continuare la nostra importante missione: divulgare contenuti e progetti educativi con il metodo che ci contraddistingue, l’educazione informale.

Scarica la guida e buona lettura!

Link segnalati:

Permalink: GUIDA GALATTICA AL CORONAVIRUS - 4 Children's MuseumsData di pubblicazione: 27/03/2020
Tag: GUIDA GALATTICA AL CORONAVIRUS - 4 Children's MuseumsData ultima modifica: 28/06/2020 08:47:06