Vai al menù principale Vai al menù secondario Vai ai contenuti Vai a fondo pagina
"SCUOLA DELL'INFANZIA...DIDATTICA DELLA VICINANZA! LONTANI, MA VICINI! METTIAMOCI IN GIOCO…&qu

#Ioleggoperché - Maratona letteraria 2020/21

Al via l’edizione 2020 di #ioleggoperché, la più grande iniziativa nazionale di promozione della lettura: da sabato 21 a domenica 29 novembre le librerie MONDADORI di Cervia, CARTAMAREA di Cesenatico e MONDADORI di Cesenatico aspettano studenti, genitori e insegnanti che vorranno acquistare libri da donare alla biblioteca scolastica.

Quest'anno si propone inoltre l'evento "Legger-mente vicini:storie di incontri quotidiani, all'interno del quale si realizzeranno alcune puntate di maratona letteraria in modalità virtuale attraverso la raccolta di video - narrazioni che si potranno visualizzare successivamente sul sito della scuola.

La maratona letteraria coinvolge tutti gli ordini di scuola, le librerie e le Istituzioni presenti sul territorio di Cesenatico, e fra gli obiettivi ha quello di mantenere e rafforzare i contatti con le scuole del territorio di ogni ordine e grado.

Al seguente link potete trovare i primi contributi pubblicati nell’ambito dell’iniziativa “Legger-mente vicini: storie di incontri quotidiani”:

Permalink: #Ioleggoperché - Maratona letteraria 2020/21Data di pubblicazione: 20/11/2020
Tag: #Ioleggoperché - Maratona letteraria 2020/21Data ultima modifica: 30/11/2020 11:39:28
Top news: Primo piano: No