Babbo Natale Ŕ arrivato nelle scuole di Cesenatico!!!

"Il Covid non ferma Babbo Natale. Babbo Natale oggi è andato in giro per le scuole di Cesenatico del 2° Circolo Didattico. La prima tappa è stata la scuola di Villamarina, a seguire Villalta, Bagnarola e per ultima tappa la Scuola di Sala di Cesenatico.

Noi come Gioia Emilia Romagna abbiamo naturalmente un mini video di Nonno Sauro e Papà Antonio mentre andavano a salutare i bambini della scuola di Villamarina, abbiamo anche  delle foto e naturalmente non poteva mancare un intervista.

Papà Antonio ci racconta questa bella iniziativa.

“Siamo l’Associazione Quelli di Sala, oggi portiamo allegria e sorrisi ai bambini, abbiamo anche dei doni da lasciare, naturalmente.  Tutto ciò si è potuto fare grazie alle  lotterie che abbiamo organizzato dove i genitori hanno partecipato comprando i biglietti, così con il ricavato abbiamo comprato un regalo per ogni bambino. Abbiamo anche portato dei libri donati dall’Associazione l’Isola di Nicole che andranno ad integrare le biblioteche delle scuole. Per i docenti gli abbiamo portando dei Panettoni.  In  mattinata faremo tutte le scuole del 2° Circolo Didattico Villamarina, Villalta, Bagnarola e Sala Di Cesenatico ci sono circa 1060 bambini”

Vedere e sentire l’allegria dei bambini è veramente impagabile, il loro stupore, la loro felicità, le loro grida di gioia….Natale è veramente magico per i bambini e perché no anche per noi adulti.

Buon Natale a tutti!!!"

articolo pubblicato sul sito www.gioiaemiliaromagna.it

Permalink: Babbo Natale Ŕ arrivato nelle scuole di Cesenatico!!!Data di pubblicazione: 16/12/2020
Tag: Babbo Natale Ŕ arrivato nelle scuole di Cesenatico!!!Data ultima modifica: 16/12/2020 13:56:38