Modulo Iscrizione SDI 2024-25

Modulo per iscrivere il proprio figlio/a alla Scuola dell'Infanzia

Descrizione estesa

Il modulo deve essere compilato in ogni sua parte e si devono allegare i codici fiscali di entrambi i genitori e del bambino che si iscrive, più i documenti identità dei genitori e il Certificato Vaccinale in Regola del bambino in quanto requisito fondamentale per l'accettazione dell'iscrizione. Senza di esso non si accetterà la domanda di iscrizione.

Si può inviare il tutto, dal modello compilato ai documeti richiesti, anche via mail  a: foee03100q@istruzione.it , oppure si può consegnare direttamente presso gli uffici di segreteria dal lunedì al venerdì dalle ore 08:30 alle 12:30 il giovedì e martedì anche dalle ore 15:00 alle 16:30, e il sabato dalle 08:30 alle 10:30. È fortemente consigliato l'appuntamento.

Per qualsiasi chiarimento o informazione si può chiamare al 0547/75866

Circolo Didattico Cesenatico 2

Circolo Didattico Cesenatico 2

Servizi collegati

Modulistica famiglie

Info

Trovate in allegato anche il prospetto informativo redatto dalle insegnanti dell'infanzia.

Mod. iscrizione S.d.I. a.s. 2024_2025 doc.pdf

Le nostre Scuole dell'infanzia.pdf