Servizio di Pre – Post Scuola

Ingresso anticipato – Uscita ritardata

Cos'è

Il servizio di pre/post-scuola (ingresso anticipato – uscita ritardata) – di COMPETENZA dell’ENTE LOCALE – POTRÀ essere attivato ed espletato, nei vari plessi, come segue:

S.P. “RICCI-ORTALI” DI VILLALTA:

– PRE-SCUOLA: a partire dalle ore 07:35 fino alle ore 08:05

– POST-SCUOLA: fino alle ore 13:30 intermedio o 17:10 finale

S.P. DI VILLAMARINA E S.P. DI SALA

– PRE-SCUOLA: a partire dalle ore 07:35 fino alle ore 08:15

– POST-SCUOLA: fino alle ore 13:40 intermedio o 17:20 finale

L’avvio del servizio sarà attivo dal 25/09/2023 con l’orario definitivo.

Tale servizio è A PAGAMENTO da parte delle famiglie (€ 67,77 in ragione di bimbo per l’intero a. s. per singolo servizio di pre- o di post-scuola; € 135,54 per entrambi i servizi.)

Si invitano preventivamente le SOLE famiglie in situazione di EFFETTIVO BISOGNO a presentare motivata e documentata richiesta, utilizzando l’allegato modulo, da consegnarsi presso gli Uffici di Segreteria brevi manu o tramite mail al seguente indirizzo foee03100q@istruzione.it, entro e non oltre il giorno VENERDÌ 08 SETTEMBRE 2023!!

PER IL PAGAMENTO SARETE CONTATTATI DIRETTAMENTE DALL’UFFICIO SCUOLA DEL COMUNE DI CESENATICO.

N.B.: CERTIFICARE LA CONDIZIONE LAVORATIVA DI ENTRAMBI I GENITORI, CON ATTESTAZIONI DEL DATORE DI LAVORO O AUTOCERTIFICAZIONI, INDICANTI SEDI ED ORARI PRECISI DI LAVORO DI ENTRAMBI I GENITORI!

Scarica i PDF inseriti

Circolo Didattico Cesenatico 2

Per prendere parte al servizio è necessario compilare la documentazione.

Il servizio non prevede scadenze.

Email: foee03100q@istruzione.it

Per ulteriori informazioni è necessario contattare la segreteria scolastica

A cosa serve

Il servizio serve per agevolare i genitori che devono portare/ritirare i figli da scuola.

Descrizione breve

Il servizio di pre/post-scuola (ingresso anticipato – uscita ritardata) – di COMPETENZA dell’ENTE LOCALE – POTRÀ essere attivato ed espletato, nei vari plessi.

Tag pagina: Servizi